/Spazzolatura
Spazzolatura 2018-03-20T13:05:40+00:00

La Spazzolatura!

La spazzolatura è il primo segreto per avere una pelle idratata e luminosa. È un trattamento sul quale “Anael” Centro Estetico punta molto proprio per i suoi eccezionali effetti sia sulla pelle che sull’intero organismo.

Si tratta di un vero e proprio massaggio dove al posto delle mani si usa una spazzola appositamente ideata.

COME FUNZIONA:

Con la spazzolatura è possibile trattare sia il corpo che il viso, utilizzando lo strumento idoneo.

Si tratta di una sorta di scrub effettuato con delle spazzole con setole naturali, che invece di irritare la pelle come spesso accade, la stimola nel verso giusto.

Con la spazzolatura si effettua un massaggio in grado di riattivare il corpo, a partire dalla circolazione sanguigna, così da dare una piacevole ed immediata sensazione di benessere.

Bastano pochi minuti per poter godere degli straordinari benefici di questa tecnica.

RISULTATI:

Questo trattamento porta con sé una serie di benefici. Il primo effetto della spazzolatura è sicuramente una pelle liscissima, più tonica e morbida al tatto; idrata e rigenera la pelle grazie all’eliminazione delle cellule morte, risolve l’ispessimento cutaneo, prevenendo il problema dei peli incarniti.

Inoltre la spazzolatura ha un effetto anticellulite, migliorando la circolazione sanguigna e linfatica. Permette di assorbire meglio i prodotti che vengono applicati su corpo e viso; infatti lo spazzolare a secco la pelle riesce ad aumentare anche i benefici dei trattamenti estetici.

La spazzolatura stimola anche il drenaggio linfatico: le gambe e le caviglie saranno meno pesanti e gonfie.

A questi si aggiunge anche l’effetto Detox e relax: il movimento effettuato con la spazzola stimola la circolazione e aiuta il sangue a liberarsi dalle tossine, rilassando le tensioni giornaliere.

Non dimentichiamo anche un importante effetto anti-stress: la spazzolatura aiuta nei momenti in cui ci si sente stressati, stanchi e di cattivo umore.

LE NOSTRE SPAZZOLE:

“Anael” Centro Estetico utilizza spazzole con impugnatura in legno di faggio e setole in tampico, una fibra naturale ricavate da una pianta che cresce principalmente in Messico.

Esistono diversi tipi di spazzole idonee per l’utilizzo o sul corpo o sul viso.

Richiedi Informazioni

Se vuoi maggiori informazioni utilizza il form mail qui sotto e contattaci.