/Modellamento
Modellamento 2018-02-28T18:04:07+00:00

Modellamento

MODELLAMENTO CORPO

Il modellamento corpo è un trattamento che di solito viene abbinato al dimagrimento, ma non dipende direttamente da esso. Infatti potrebbe capitare che alcuni clienti non abbiano affatto bisogno di perdere peso, ma solo di rimodellare la propria struttura corporea.

L’obiettivo del modellamento corpo è quello di riequilibrare e ridistribuire il peso nelle forme naturali del corpo. Insomma ridisegnare senza stravolgere!

A CHI È RIVOLTO:

1)  a coloro che non hanno da perdere molto peso ma devono modellare o perdere solo in determinate zone.
2) a coloro che in seguito a troppe diete e altrettanti effetti yo-yo sono completamente destrutturati e hanno quindi bisogno di un lavoro mirato alla ricostruzione muscolare e tissutale.
3) a coloro che sono sottopeso, poco tonici e che hanno bisogno di armonizzare le forme.
4) a coloro che nonostante le diete, la ginnastica e i trattamenti estetici vedono sempre le gambe grosse e con cellulite.

COME FUNZIONA:

Il modellamento si avvale dell’interazione  tra l’utilizzo di trattamenti manuali (massaggi con prodotti specifici) e quello di apparecchiature meccaniche. Questo trattamento ci permette di lavorare in maniera localizzata per trovare una soluzione all’inestetismo che il cliente presenta; inoltre è in grado di donare una piacevole sensazione di relax. Ogni parte del corpo, dai muscoli alle viscere, fino ad arrivare alla mente riesce a trarre beneficio dalle operazioni effettuate che trasformano ogni seduta in un’esperienza sensoriale.

Non si tratta, dunque, di perdere peso, ma di ridare al corpo quella forma armoniosa che tutti desiderano.

Anche per il modellamento corpo la cosa più importante è fare un’attenta DIAGNOSI del cliente per capire se il corpo ha bisogno di perdere peso (e dunque optare per un abbinamento dimagrimento-modellamento), oppure se vi è solo la necessità di rimodellare la struttura corporea.

ANAEL BIO-TRAINER: l’innovativo macchinario che assicura un facile recupero della forma fisica grazie a funzionalità versatili che consentono confortevoli consumi energetici, rapidi incrementi circolatori e un valido drenaggio dei ristagni di liquidi. Il macchinario prevede programmi personalizzati in base all’allenamento muscolare richiesto e una valida integrazione alle tecniche di massaggio.

Per questo motivo la metodologia messa a punto con anni di esperienza, risulta agire efficacemente anche su una problematica da sempre diffusa e combattuta tra le donne: la cellulite. L’approccio ANAEL BIO-TRAINER contribuisce infatti a restituire elasticità e compattezza ai tessuti, migliorando la qualità cutanea grazie all’eliminazione delle scorie.

RISULTATI con ANAEL-BIOTRAINER:

MODELLAMENTO RAPIDO E MIRATO: dimagrimento solo dove vuoi, azione anticellulite, tonificazione cutanea e muscolare.

RISULTATI IMMEDIATI E DURATURI: silhouette più snella e soda già dalla prima seduta.

COMFORT E BENESSERE GARANTITI: per conservare sempre la forma senza perdere mai il sorriso.

Richiedi Informazioni

Se vuoi maggiori informazioni utilizza il form mail qui sotto e contattaci.