//Come rimettersi in forma dopo l’estate?

Come rimettersi in forma dopo l’estate?

Uno dei grandi classici di questo periodo, è quello dei buoni propositi. Settembre ci da la sensazione di un nuovo inizio, un nuovo anno.
E’ proprio questo il momento in cui, dopo la pausa e il riposo estivo, fai il punto della situazione e cerchi di riorganizzare la tua vita. Parti con tanti buoni propositi, hai voglia di rimetterti in forma e di sentirti bene, così pensi: “Inizio la dieta, perdo questi chiletti che ho accumulato durante l’estate e mi iscrivo anche in palestra”.

Per te che con l’inizio di settembre ti sei dato questo obiettivo, proverò a darti qualche consiglio per ripartire alla grande e arrivare al prossimo traguardo più in forma!

Vediamo oggi tre cose che non dovrebbero mai mancare sulla nostra tavola se vogliamo stare bene e dimagrire:
1) Iniziare ogni pasto con la verdura cruda, sia a pranzo che a cena. Questo ci aiuta a stare in forma e a perdere peso perché ci sazieremo con alimenti salutari, mangiando di conseguenza meno di qualcos’altro di più calorico.
2) Non dovrebbe mancare mai la frutta secca: è una vera benedizione. 20, 30, fino a 40 gr al giorno sono la dose giusta che fornisce al nostro corpo grassi sani e importantissimi per la nostra salute.
3) Lo yougurt o il kefir: sono alimenti molto utili sia per il nostro intestino, essendo sostanze probiotiche, sia perché, come dimostrato dall’Università di Harvard, aiutano o facilitano il dimagrimento.

Inizia da subito ad applicare questi tre consigli, non rimandare ancora. Gli impegni sono sempre tanti, e tra famiglia, lavoro, figli e amici sembra che il mondo abbia deciso di complottare contro di te.
Ma non perderti d’animo e affronta questa nuova fase armato di buona volontà e se ti accorgi che da solo non riesci, fatti aiutare. Se hai dei dubbi su come seguire queste indicazioni e come alimentarti in maniera salutare, fatti aiutare da qualche esperto.
Potresti rivolgerti ad un nutrizionista e ad un personal trainer.

Potresti anche rivolgerti ad un buon centro estetico. Lo so, ti sembra ovvio che ti dica questa cosa, ma ti posso spiegare perché è la scelta più giusta.
Un buon centro estetico può aiutarti nel tuo percorso, può mantenere alta la tua motivazione.
Un buon centro estetico è in grado di farti ottenere risultati migliori, più velocemente e con meno fatica.

Nel mio centro estetico “Anael”, lavoriamo con il metodo CORPORIA che è l’unico protocollo di dimagrimento corpo (meno 8 kg in 40 giorni) coperto da garanzia 100% soddisfatti o rimborsati.

Se vuoi saperne di più e arrivare al nuovo anno con un corpo che ti faccia sentire sempre a tuo agio chiamaci allo 0827-42098 e prenota la tua consulenza personalizzata.
A settembre avrai la possibilità di fare la diagnosi con primo trattamento gratuitamente!

Ti aspetto,
Sonia

By | 2018-09-08T11:34:36+00:00 8 Settembre, 2018|Blog|0 Commenti

Autore del Post:

Lascia un commento

9 − quattro =