/Epilazione
Epilazione 2018-02-28T17:57:56+00:00

Epilazione

EPILAZIONE

Uno dei punti di forza dell’attività di “Anael” Centro Estetico è sicuramente l’EPILAZIONE. In questo caso si tratta in particolare di EPILAZIONE PROGRESSIVAMENTE PERMANENTE che si avvale di un metodo innovativo denominato “EPIL ANAEL”, frutto di ben 13 anni di studi e sperimentazioni che hanno permesso di raggiungere un sistema ottimale per dare i migliori risultati ai clienti.

IL NOSTRO METODO:

“Epil Anael” è la fusione e l’utilizzo di diverse tecniche sapientemente miscelate: FILO ARABO – ORO DI CLEOPATRA – LUCE PULSATA ed ELETTROCOAUGULAZIONE.

Con “EpilAnael”  il pelo espresso viene eliminato definitivamente, ma nello stesso tempo si agisce in modo che tutti quelli che non sono ancora spuntati possano crescere all’unisono, così da essere trattati tutti insieme e in maniera più efficace.

Il nostro metodo è l’unico in grado di trattare in maniera attenta qualunque pelo in qualunque zona del corpo.  Nulla viene lasciato al caso!

Con “EpilAnael” potrai dire:

– NO AD INUTILI E FREQUENTI CERETTE

– NO A DOPPIE RICRESCITE

– NO A PELI SOTTO PELLE

Ovviamente, come per ogni trattamento da noi offerto, risulta fondamentale la DIAGNOSI che nel caso dell’epilazione viene effettuata ad ogni seduta per capire la reazione del pelo nel corso del tempo.

RISULTATI:

Con “EpilAnael” è possibile ottenere già dalle prime sedute una netta riduzione del pelo, una pelle più liscia, levigata ed idratata. Inoltre si avrà un aumento dei tempi di ricrescita (più del doppio rispetto alla classica ceretta), con peli visibilmente più sottili.

 

LE NOSTRE TECNICHE:

“Anael” Centro Estetico utilizza diverse tecniche per effettuare l’epilazione ed ognuna di esse ha una specificità ed esprime la massima efficacia anche in base alla zona del corpo su cui viene utilizzata.

– FILO ARABO: Nata in Oriente, la tecnica del filo arabo è antichissima, ma allo stesso tempo moderna ed attuale.  Essa viene utilizzata prevalentemente per la cura del viso e rappresenta qualcosa di assolutamente innovativo che riesce a dare risultati straordinari.

Praticata gradualmente e in maniera corretta, ha la capacità di indebolire il fusto pilifero consentendo di non ritrovarsi alle prese con peli inspessiti e ingestibili. Con questa tecnica letteralmente si svita il pelo dalla sua sede in maniera del tutto naturale e senza traumi che porterebbero il corpo a stimolare una maggiore ricrescita del pelo stesso. Per questo motivo risulta ideale anche per trattare peli dovuti a disfunzioni ormonali, per cause genetiche o assunzione di farmaci.

Il filo arabo è l’unico metodo valido per trattare il vello del viso, ossia la peluria bionda sulla quale nemmeno la luce pulsata riesce ad agire, eliminandola dalla radice.

Punta di diamante di “Anael” è il nostro PROTOCOLLO “REBECCA” che offre risultati impeccabili ed è capace di delineare i perimetri di tutto il viso, cuoio capelluto e sopracciglia.

Il filo arabo porta con sé una serie di vantaggi: non ci sono controindicazioni perché non utilizza sostanze estranee come creme o cere che possono creare reazioni allergiche, non irrita la pelle e non provoca follicolite, stimola la microcircolazione, indebolisce la peluria, ma soprattutto a differenza di altri metodi, lascia la pelle perfettamente liscia e levigata. Per tale motivo è adatta anche per soggetti con pelle sensibile.

– ORO DI CLEOPATRA – o anche pasta di zucchero, è un trattamento assolutamente innovativo  in quanto non rappresenta solo un metodo per liberarsi dei peli, ma un vero e proprio rituale di bellezza che lascia la pelle estremamente idratata, levigata e luminosa.

Il nome “Oro di Cleopatra” deriva proprio da un rituale utilizzato dalla grande regina egizia Cleopatra che consisteva in una epilazione dolcissima, che doveva eliminare gli antiestetici peli superflui e rendere la pelle liscissima.

“Anael” ha messo a punto un protocollo che sfrutta i benefici dell’Oro di Cleopatra e che segue tempi e fasi stabilite con l’obiettivo di regolarizzare la ricrescita del pelo e mantenere idratata ed esfoliata la pelle.

COS’È L’ORO DI CLEOPATRA O PASTA DI ZUCCHERO: La nostra pasta di zucchero contiene al 100% ingredienti naturali: zucchero, acqua, miele, acido ascorbico e olio d’Argan; non è testata sugli animali ed è così naturale da essere anche commestibile. Viene utilizzata ad una temperatura di circa 35°-37°C, come quella corporea, eliminando il trauma dell’elemento termico.

Questo impasto viene steso sulla zona da trattare con le mani, andando a lavorare come un vero e proprio massaggio in grado di inglobare anche i peli più corti con risultati eccezionali.

COME FUNZIONA: L’Oro di Cleopatra permette di diminuire fino al 50% la densità pilifera in termini di quantità e spessore ed elimina totalmente tutte le problematiche legate alle depilazioni tradizionali e traumatiche come follicolite, peli sotto pelle, macchie e pelle ispessita.

Con l’Oro di Cleopatra lo strappo avviene nello stesso verso di crescita del pelo; in questo modo i peli fuoriescono dal bulbo senza spezzarsi e anche i peli molto corti vengono eliminati.

Questo tipo di epilazione non provoca forti dolori in quanto la pasta di zucchero si attacca solo al pelo e non alla pelle, risultando più dolce e delicata. Per questo motivo è indicata per soggetti con evidente fragilità capillare.

Il massaggio che viene effettuato durante la stesura dell’Oro di Cleopatra rende il trattamento particolarmente indicato per le donne iperattive che accumulano stress e tensione a livello delle gambe, rigenera la cute, ha un effetto drenante ed è ideale per pelli fini e sensibili.

I NOSTRI PROTOCOLLI:

In alcuni casi il nostro Centro abbina le tecniche sopraindicate con l’azione della LUCE PULSATA. L’utilizzo che fa “Anael” della luce pulsata rappresenta un metodo controcorrente perché si diversifica rispetto a quello ufficiale che prevede l’abbinamento rasoio – luce pulsata.

Nel corso del tempo abbiamo approfondito la nostra formazione, così da differenziarci anche nella foto epilazione;  infatti utilizziamo un protocollo di lavoro detto “GOLDLIGHT”, personalizzato e completamente innovativo perché più sicuro, efficace e confortevole, ma soprattutto permette di eliminare i problemi che di solito sono legati alla foto epilazione tradizionale, ossia il rasoio, la finta idratazione ed altri rischi ad essa collegati.

L’accostamento con la luce pulsata, inoltre, ci ha permesso di mettere a punto dei protocolli ben definiti:

PROTOCOLLO “ZERO PELI”: Si tratta di un protocollo rivoluzionario ed esclusivo di “Anael” Centro Estetico che unisce insieme due diverse tecniche: l’Oro di Cleopatra e la LUCE PULSATA. La combinazione di tecniche di epilazione naturale con la foto epilazione permette di ottenere la risoluzione del problema dei peli, lasciando la pelle naturalmente esfoliata, idratata e luminosa. Esso garantisce una riduzione del 70-80% perché da un lato con l’Oro di Cleopatra si va ad esfoliare e idratare la pelle, dall’altro lato con la luce pulsata si va a debellare la crescita del pelo chiudendo definitivamente la cellula germinativa.

L’obiettivo del protocollo “zero peli” è quello di liberare la cliente dall’incubo dei peli, in particolare in vista del periodo estivo attraverso un percorso ben definito.

– ELETTROCOAUGULAZIONE: una tecnica che sembra apparentemente superata dalle nuove tecnologie, ma che invece risulta assolutamente utile in quanto è l’unico metodo in grado di eliminare definitivamente i peli terminali di colore bianco che la foto epilazione non riesce a debellare.

Richiedi Informazioni

Se vuoi maggiori informazioni utilizza il form mail qui sotto e contattaci.