/Corporia
Corporia 2018-06-01T17:06:37+00:00

Dimagrimento? Scopri Corporia!

“Anael” Centro Estetico  si occupa di diversi trattamenti, ma è specializzato nel dimagrimento con un metodo certificato ed esclusivo denominato “CORPORIA”

Ideato da Sonia Alifano nel corso degli anni attraverso studi continui e modifiche attente ai cambiamenti del mondo, CORPORIA mira al dimagrimento ed alla trasformazione corporea e si basa sul principio del rispetto dell’armonia tra corpo e mente mettendo in sinergia tre elementi: trattamenti mirati, giusto movimento e una sana alimentazione.

LA NOSTRA FILOSOFIA…

Lo scopo del metodo CORPORIA è permettere al corpo di dimagrire e mantenere costante il proprio peso in maniera del tutto naturale, sfruttando, appunto, l’efficacia dei trattamenti e ciò che di buono la natura ci offre.

A CHI E’ RIVOLTO:

CORPORIA è per tutti: uomo, donna, over 40 e under 39.

Nello specifico il nostro metodo di dimagrimento si rivolge:
1)  a coloro che devono perdere molto peso
2)  a coloro che hanno fallito con altri metodi di dimagrimento, ma non hanno perso la speranza e la voglia di vedersi in forma
3)  a chi da solo non riesce a dimagrire e ha bisogno di un tutor specializzato.

COME FUNZIONA:

CORPORIA ha l’obiettivo di eliminare 8 kg in 40 giorni e nella prima fase del trattamento permette di eliminare la ritenzione idrica e i chili in eccesso, iniziando anche a lavorare sul grasso ostinato.

Per ottenere risultati performanti, CORPORIA utilizza trattamenti specifici, abbinati ad alcuni macchinari appositamente pensati, oltre che ad una sana alimentazione.

Attraverso questo metodo riusciamo a mettere in atto un vero e proprio piano di riequilibrio corporeo per ottenere un ottimo stato di salute, un buon dimagrimento, nonché uno stato di bilanciamento mente-corpo.

Poiché ogni metodo di dimagrimento valido si avvale prima di tutto di una buona diagnosi del problema da risolvere, offriamo al cliente la possibilità di effettuare un trattamento di benvenuto detto “Welcome Corporia” al costo di 49 euro, che rappresenta il punto di partenza di tutto il percorso. È proprio in questa occasione che viene fatta la diagnosi che servirà a capire di cosa ha bisogno il cliente e nello stesso tempo permetterà a quest’ultimo di comprendere cosa sia CORPORIA, oltre che a vedere fin da subito, con una sola ora di trattamenti, il risultato tangibile della perdita di peso.

Inoltre il Centro “Anael” applica anche la formula “SODDISFATTI O RIMBORSATI”: se alla terza seduta il cliente non è soddisfatto del risultato ottenuto, può decidere di interrompere il trattamento, retrocedendo dal contratto. La cifra investita fino a quel momento verrà rimborsata.

RISULTATI:

CORPORIA permette di eliminare 8 chili in 40 giorni.

La nostra idea è quella di proporre un dimagrimento reale delle masse adipose, con una riduzione dei centimetri e della cellulite nei punti critici per arrivare ad un rimodellamento delle forme.

Noi di “Anael” daremo al cliente tutto il supporto possibile per giungere al miglior risultato, seguendo lo stesso durante l’intero percorso non solo nel centro, ma anche al di fuori attraverso gruppi Whatsapp e Facebook dedicati. In questo modo offriamo non solo un supporto tecnico, ma anche emotivo a chi si affida alla nostra esperienza ventennale.

Richiedi Informazioni

Se vuoi maggiori informazioni utilizza il form mail qui sotto e contattaci.