//Corporia

Corporia

PRODOTTI MIGLIORI ðŸ”œ RISULTATI MIGLIORI

Il corpo che vuoi passa anche attraverso l’utilizzo di prodotti davvero efficaci.

Ci sono voluti tempo e impegno, ma circa quattro mesi fa è nata finalmente la nostra linea di prodotti cosmetici a marchio Corporia.

Ci sono almeno cinque buoni motivi per spalmarsi con regolarità i prodotti contro la buccia d’arancia e adipe localizzato!

Hai deciso di combattere la cellulite con creme e spray? 
Ottima scelta. L’importante è che scegli prodotti consigliati da chi conosce davvero questo inestetismo e che usi i prodotti con costanza, solo così i principi attivi avranno il tempo di agire. ðŸ’ª

Ma c’è di più: le formulazioni cosmetiche professionali hanno vantaggi che vanno ben oltre la guerra alla cellulite:

✔️Risvegli la circolazione.
Tra i tanti fattori che provocano la buccia d’arancia, sicuramente uno dei più importanti è la circolazione difficoltosa. 
Questo perché se i tessuti non sono ossigenati bene soffrono e si infiammano. Ecco spiegata la necessità di arricchire i cosmetici anticellulite con sostanze che mirano a rinforzare le pareti dei vasi e a migliorare la loro funzionalità. 
Per rimettere in moto la microcircolazione impigrita, preferite creme e fluidi ricchi di flavonoidi, estratti di natura vegetale come ginepro, ruta, ippocastano e centella asiatica. E massaggia la pelle sempre dal basso verso l’alto per favorire il ritorno venoso.

✔️Diminuisci i gonfiori.
Caviglie e cosce gonfie sono un effetto collaterale della cattiva circolazione sanguigna e linfatica. 
Non a caso sono un problema molto frequente nelle donne che hanno la cellulite. 
Ma se usi con costanza i prodotti appositi, il problema si può risolvere o attenuare. Gli ingredienti drenanti e sciogli gonfiori sono soprattutto finocchio marino, fucus, ananas e tarassaco, presenti in molte formulazioni.

✔️Attacchi i radicali liberi.
Vuoi un altro buon motivo per stendere con costanza la crema? 
Eccolo: potrai mantenere la pelle giovane e fresca più a lungo. Perché i responsabili della cellulite sono gli stessi che aumentano anche la produzione dei radicali liberi, colpevoli dell’invecchiamento della pelle. Che può essere, ritardato con l’applicazione di sieri, fluidi e creme formulati con sostanze antiossidanti come il selenio, le vitamine o la borraggine.

✔️Idrati l’epidermide.
La circolazione è lenta, il gonfiore aumenta e i radicali liberi aggrediscono su tutti i fronti: con un quadro simile è ovvio che la pelle sia spenta e ruvida. Ma stendendo tutti i giorni una buona crema puoi contrastare anche questo aspetto. Ripristinando il giusto livello di idratazione, infatti, assicuri all’epidermide un aspetto luminoso e perfettamente levigato.

✔️Previeni le smagliature.
Lo sapevi che le smagliature sono spesso associate alla cellulite? 
I noduli di grasso dilatano i tessuti in profondità e quando non trovano più spazio sotto, tirano e strappano la pelle in superficie, provocando le smagliature. Applicando i cosmetici ogni giorno aiuterai l’epidermide a restare elastica e a non lacerarsi. 
Scegli prodotti ricchi di sostanze elasticizzanti come la vitamina C che stimola la sintesi di elastina e collagene.

La nostra linea CORPORIA è specifica per gli inestetismi del corpo legati al sovrappeso e cellulite.

I nostri prodotti, dalla texture fluida e piacevole, sono ottimi per tutte le zone corpo soggette a rilassamento cutaneo, cellulite, sovrappeso e smagliature.

Le fragranze fresche e molto gradevoli daranno un tocco di vitalità al tuo benessere e alla tua pelle.

I prodotti Corporia Body li trovi solo nel nostro istituto a Lioni a via A. Diaz 17.

Vienili a provare!

☎️082742098
Whatsapp 3701310025

Ti aspetto 
Sonia â¤ï¸

By | 2019-03-01T18:19:48+00:00 1 Marzo, 2019|Blog|0 Commenti

Autore del Post:

Lascia un commento

quattordici + 17 =